Quantcast

Futsal Lainate ormai in “rottura prolungata”

Nuova netta sconfitta, 11 a 3, del Lainate Futsal contro il Futsal Hickory Lissone

La sfortuna ci vede sempre benissimo e sembra aver messo nel mirino il Lainate Futasl: i bianco-verdi lainatesi di Enrico Belli , giuarda caso di venerdì 17, hanno affrontato il Futsal Hickory nella 17esima (anbcora il 17…) giornata del campionato regionale di Serie C2, Se agli avverdsari la coincidenza con il venerdì 17 non ha provocato alcun danno, i lainatesi hanno invece dovuto affrontare la sfida con numerosi titolari infortunati tra cui Marasco, Ventimiglia, Caliri e Bartalini ai quali sommare l'abbandono forzato di Piscitello che lascia la formazione lainatese.  i bianco-verdi vengono travolti nel primo tempo 6 a 0 e nel secondo tempo non basta una timida reazione con reti di Cosco, Toffaletti e Kevin Granato. Da segnalare l'esordio di GiovanniRestelli Giovanni, laterale classe 1986 proveniente dal Catanzaro Calcio a 5. Con questa ottava sconfitta consecutiva la posizione dei lainatesi si fa davvero difficile: aspettando i due scontri salvezza contro CGB Brugherio e Selecao Libertas Sesto, giovedì prossimo al Palacairoli farà visita il Tubo Rosso attualmente secondo in classifica.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore