Quantcast

AEROBICA SPORTIVA: AMICOSPORT TRIONFA IN COPPA ITALIA

Le atlete dell’Amicosport di Legnano hanno fatto incetta di medaglie in tutte le categorie alla gara di Coppa Italia disputata a Conversano, in provincia di Bari. La Direttrice Tecnica Alessandra Gariboldi è oltremodo soddisfatta del risultato accompagnato dai complimenti ricevuti dalla Giuria e dai Tecnici delle altre regioni per la crescita della squadra.

Nella categoria Allievi, fino a 11 anni, secondo posto per Giada Rizzo e quarto per Irene Bastante nell’individuale, sesta la coppia Rizzo, Chiara Banfi e infine argento per il trio composto dalle tre atlete.

En plein delle atlete legnanesi nella categoria superiore, da 12 a 14 anni, con la vittoria di Michela Castoldi nell’individuale e nella coppia con Davide Donati, nel trio ancora con la Castoldi, Camilla Convertino e Claudia De Silva e nel gruppo composto da Convertino, De Silva, Rizzo, Viviana Casati , Isabelle Bovi e Sofia Pastori, questa ultima quarta e a un passo dal podio nell’individuale, preceduta al terzo posto dalla De Silva.

Nella categoria Junior B, da 15 a 17 anni, oro di Francesca Bertoli nell’individuale e quarto posto di Silvia Zanolo. La categoria Senior è stata dominata nell’individuale da Giulia Bianchi, seguita al secondo posto da Alice Bertoli.

L’anno agonistico si è quindi concluso nel migliore dei modi e i programmi della Società, come sottolinea il Presidente Dario Morelli, sono già rivolti al prossimo anno con l’impegnativo compito di riconferma ai vertici dell’aerobica italiana.

Amicosport posa con i trofei conquistati in Coppa Italia
0511amicosport.jpg

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore