Quantcast

VOLLEY: LA FOCOL OSPITA IL COLLECCHIO, AVVERSARIO SCOMODO

Dopo la vittoria di Genova, vedremo sabato 1° novembre alle 21 se le ragazze del G.s. Fo.co.L sapranno ripetersi al PalaGorla contro lo Stem Cedacri Collecchio.

Le biancorosse sono una novità del Campionato di B1 femminile di volley e il loro bilancio in classifica parla finora di una sconfitta nella gara d’esordio con il Cologno e di una vittoria, l’ultima partita disputata in Liguria. Ma la partita di stasera dovrà segnare il bivio decisivo per la Capitana Anna Colonna e le altre sue compagne, dando indicazioni sul ruolo che possono recitare in questa categoria.

Collecchio non è proprio il migliore dei…clienti possibili, facendo riferimento al momento di forma che sta attraversando. Guardando il suo cammino, con vittorie su Pro Patria (3-2) e sulla giovane Novara (3-1), si capisce che le legnanesi dovranno sudarsi i punti sino all’ultima palla. Le parmensi di Aristo Isola, uno tra i nomi di maggior spicco nel panorama sportivo nazionale di questo sport, sono infatti un gruppo di sicura esperienza, con diverse giocatrici che hanno già giocato in B1 o addirittura in A2.

Le legnanesi, che in settimana con Coach Volpicella hanno lavorato al meglio, devono riconfermarsi, senza lasciarsi intimidire dalle avversarie che avranno di fronte. Il Presidente Maurizio Vigolo ed il Direttore Sportivo Roberto Liss si aspettano la partita della vita.  

Le probabili formazioni al PalaGorla:  

Collecchio: 1 COLARUSSO, 2 BELFIORE, 3 CAMELLINI, 4 MONTANI, 6 SOGNI, 7 GUARDASONI,  9 FANFONI(LIBERO), 10  GUASTELLA, 11 MASSARI, 13 PETRINI, 14 FABBRI, 15 FAELLI.

All. Andrea Codeluppi –
Vice All. Marco Scaltriti 

G.S. Fo.Co.L. Legnano: 1 LANDONI, 2 REZZONICO, 3 BOTTINELLI, 4 CRAVAGNA, 5 GENONI, 6 BALDASSARRE, 7 COLONNA-ROMANO, 9 COSTANZI, 10 NALE, 12 BIGANZOLI, 13 ZANETTI, 14 SAVCHENKO, 15 MIGLIORIN.
 All. Giovanni Volpicella –Vice All. Alessandro Rondanini

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore