Quantcast

CALCIO MINORE: RONCALLI A MALNATE, FOLGORE E ROBUR IN CASA

Impegni delicati per le squadre di casa nostra impegnati nei campionati dilettantistici.

RONCALLI
Con i due successi consecutivi, i granata si sono collocati a metà classifica e il momento positivo potrebbe proseguire anche oggi nella trasferta a Malnate, contro un avvessario avanti di un solo punto.

FOLGORE
La sconfitta di sette giorni fa è stata dimenticata, ma per la squadra di Dall'Orso oggi si preannuncia un'altra partita dal pronostico (quasi) chiuso. A Legnano, infatti, arriverò il lanciatissimo Pogliano che, dall'alto dei suoi 15 punti, un certo timore lo incute senz'altro.

ROBUR
Per i legnanesi del presidente Lombardi impegno casalingo contro l'Ardor. Le due formazioni sono divise da tre punti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore