Quantcast

VOLLEY FEMMINILE: FO.CO.L SUPERATA DAL COLOGNO

G.s. Fo.co.L. Legnano-Volley Cologno       0-3 
parziali: 25-27, 23-25, 23-25  

G.s. Fo.co.L. Legnano
: Colonna (capitano) 2, Bottinelli 14, Genoni, Baldassarre 2, Rezzonico (L),  Cravagna (L), Biganzoli 8, Zanetti 7, Savchenko 1, Migliorin 18, Genoni, Nale n.e, Landoni n.e, Costanzi n.e.
Allenatore: Gianni Volpicella , vice allenatore Alessandro Rondanini. 

Volley Cologno:
Pellegrini 11, Siciliano 6, Pastori 11, Causevic 7, Mantegazzi 1, Ganz 16, Visconti (L), Gambino n.e.,Fabris n.e.,Parolari n.e.,Sciusco n.e.
Allenatore: Villa. 

Note: durata set: 28’, 27’, 26’. Totale partita: 1 ora e 21’.  

Il commento
 
Peccato per l’esordio con sconfitta delle “Black Angels” nel Campionato di serie B1. Il debutto nella nuova categoria al PalaGorla non ha portato bene alle Biancorosse che proprio nella mattinata di sabato si erano presentate alla città con un ricevimento a Palazzo Leone da Perego, accolte per gli auguri di rito dall’Assessore allo Sport Renzo Brignoli. Le ragazze del Presidente Maurizio Vigolo hanno fatto il possibile: nonostante il risultato di 3 a 0 per la squadra ospite, la partita è stata per lunghi tratti combattuta e avvincente e il risultato è stato sempre incerto come testimoniano i parziali e i lunghi scambi di gioco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore