Asilo Speroni-Vignati di Villa Cortese, sospesa per le famiglie la retta di marzo

Lo comunica l'amministrazione comunale. 

L'intera retta del mese di marzo dell'asilo Speroni-Vignati di Villa Cortese, «non sarà a carico delle famiglie». Lo comunica l'amministrazione comunale dopo le ultime richieste di un gruppo di genitori che chiedevano la sospensione della retta. Le modalità di applicazione dello sgravio sono in fase di definizione. Inoltre, come già comunicato, la retta di Aprile non dovrà essere versata.

[pubblicita] L'amministrazione sottolinea altresì che «la scuola ha già attivato da alcune settimane modalità di didattica a distanza che già molte famiglie stanno utilizzando». In questo periodo inoltre proseguono le attività di sostegno avviate con l'Amministrazione Comunale.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore