Borse di studio Ottimamente: ecco i 24 premiati

Domani, sabato 11, la cerimonia a San Lorenzo

Consegna borse di studio a San Lorenzo. Domani, sabato 11, saranno 24 i giovani studenti meritevoli che riceveranno un riconoscimento per il loro impegno durante la cerimonia che si terrà al teatro parrocchiale per l'undicesima edizione di "Ottimamente".

[pubblicita] A ottenere le borse di studio, intitolate agli scomparsi imprenditori Vittorino Fogagnolo e Romano Rancilio, sono stati: Francesca Bina, AlessandraBlancato, Emma Campi, Elisa Chiorlin, Beatrice Compagnone, Elia Compiani, Federica Crivelli, Desirée Durante, Sofia Fava, Giulia Isola, Kenneth Malandrin, Amina Menki, Matteo Francesco Montalbano, Lorenzo Morgese, Alice Moroni, Elisa Mosca,  Margherita Nebuloni Colombo, Alice Panigatti, Ludovico Perotta, Mirko Prando, Lorenzo Rosi, Alessia Asia Salvato, Alessia Angela Turcolin e Marco Ezio Zambon.  

Durante la mattinata gli alunni della scuola intratterranno i presenti con l’esecuzione di brani musicali. Saranno presenti alla cerimonia esponenti della scuola e dell’amministrazione comunale di Parabiago e le famiglie Fogagnolo e Rancilio.

«L’obiettivo – spiegano dalla Rancilio Cube – è dare riconoscimento all’eccellenza scolastica al termine del primo ciclo di istruzione, puntando a creare circoli virtuosi che favoriscono la crescita di competenze dei più giovani, che costruiranno il futuro».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore