Liceali in festa… 50 anni dopo
Alcuni allievi si sono rivisti per la prima volta in questa occasione con grande commozione...

Riceviamo e con piacere pubblichiamo:
Sabato 11 giugno 2016 i liceali classici di Legnano del 1966 si sono riuniti con tre loro insegnanti storiche a Belgirate (già sede del pranzo della maturitá del '66) per festeggiare in allegria questa ricorrenza.
Erano presenti la Prof. Negri, la Prof. Azario e la Prof. Bruna Agrati.
Questa riunione è stata la prima dopo 50 anni ed alcuni allievi si sono rivisti per la prima volta in questa occasione con grande commozione.
Gli allievi sono i seguenti:
Stefania Burla, Luisa Busti, Livio Colonna-Romano, Annalise Costantini, Guglielmo Cozzi, Antonio dell'Antonio, Antonio Di Frisco, Enrica Ferrario, Achille Fumagalli,Silvia Gandellini, Paola Gravano, Daniela Griner, Carla Marinoni, Carla Marzagalli, Eugenio Nicolin, Francesco Pagani, Lilia Pagani, Patrizia Salmoiraghi, Laura Sibilla, Gelsomina Tamburiello.
Livio Colonna-Romano
Gli studenti legnanesi alla maturità nel 1966
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.