L’Inter perde la Champions e in centro a Legnano i tifosi avversari fanno festa
Il centro è stato invaso con i classici giri in macchina suonando il clacson. Nessuna bandiera a certificare l'identità delle tifoserie
L’Inter perde la finale della Champions contro il PSG (0-5) eppure, al fischio finale della gara, sono partiti i festeggiamenti a Legnano, evidentemente promossi da avversari che hanno sfogato così la preoccupazione di una vittoria neroazzurra. Piazza IV Novembre e Largo Tosi sono stati l’epicentro del classico carosello di auto, con la rotonda davanti al Parco Falcone e Borsellino controllata dalle forze dell’ordine e di controllo. Non si sono registrati incidenti.
Una vittoria era augurabile anche perchè sarebbe stata dedicata alla memoria dell’ex presidente Ernesto Pellegrini, scomparso proprio in giornata. L’Italia non vince la Champions dal 2010, anno in cui è stata proprio l’Inter a trionfare contro il Bayern Monaco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.