Quantcast

L’Inter perde la Champions e in centro a Legnano i tifosi avversari fanno festa

Il centro è stato invaso con i classici giri in macchina suonando il clacson. Nessuna bandiera a certificare l'identità delle tifoserie

L’Inter perde la finale della Champions contro il PSG (0-5)  eppure, al fischio finale della gara, sono partiti i festeggiamenti a Legnano, evidentemente promossi da avversari che hanno sfogato così la preoccupazione di una vittoria neroazzurra. Piazza IV Novembre e Largo Tosi sono stati l’epicentro del classico carosello di auto, con la rotonda davanti al Parco Falcone e Borsellino controllata dalle forze dell’ordine e di controllo.  Non si sono registrati incidenti.

Galleria fotografica

Champions 2025, festeggiamenti a Legnano 4 di 5

Una vittoria era augurabile anche perchè sarebbe stata dedicata alla memoria dell’ex presidente Ernesto Pellegrini, scomparso proprio in giornata. L’Italia non vince la Champions dal 2010, anno in cui è stata proprio l’Inter a trionfare contro il Bayern Monaco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Champions 2025, festeggiamenti a Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore