Quantcast

Apre a Parabiago un nuovo ambulatorio di Continuità Assistenziale: è un servizio temporaneo

. La nuova sede, istituita dall’ASST Ovest Milanese, affianca quella già attiva di Legnano, garantendo gli stessi orari di apertura

medico ginecologo

Con l’inizio del mese di maggio è stato attivato un nuovo punto di riferimento per l’assistenza sanitaria notturna e nei giorni festivi: è operativo, infatti, un nuovo ambulatorio di Continuità Assistenziale a Parabiago, in via Spagliardi 19. La nuova sede, istituita dall’ASST Ovest Milanese, affianca quella già attiva di Legnano, garantendo gli stessi orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 24.00. Nei prefestivi, festivi e nei weekend dalle 8.00 alle 20.00

L’obiettivo è duplice: facilitare l’accesso al servizio per i cittadini dei Comuni limitrofi a Parabiago e ridurre i tempi di attesa per le visite ambulatoriali, potenziando così l’intera rete territoriale della continuità assistenziale.

Si tratta di una sede temporanea, in attesa del trasferimento presso la futura Casa di Comunità di Parabiago, il cui avvio è previsto indicativamente nel primo trimestre del 2026. Per ogni necessità è possibile recarsi direttamente in ambulatorio oppure contattare il Numero Unico 116.117, attivo a partire dal 1° maggio.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore