Quantcast

Lavori per la Casa di Comunità di Settimo Milanese, alcuni servizi si trasferiscono

Asst Rhodense trasferirà temporaneamente alcuni servizi per i lavori programmati all’interno della Casa di  Comunità

Generico 2018

Per realizzare alcuni interventi di ristrutturazione nella Casa di Comunità di Settimo Milanese, Asst Rhodense trasferirà temporaneamente alcuni servizi. Intervento ritenuto «necessario per consentire la realizzazione dei lavori in piena sicurezza, garantendo ai cittadini la fruizione dei servizi, limitando i disagi e senza alcuna interruzione» spiegano dall’Asst Rhodense sul cui sito sono già state pubblicate tutte le informazioni utili.

I servizi interessati trasferimento temporaneo

  • Il Punto Prelievi: dal 19 giugno il Punto Prelievi di Settimo Milanese sarà temporaneamente trasferito a Cornaredo – piazza Europa
  • Il CPS: dal 19 giugno il CPS di Settimo Milanese sarà temporaneamente trasferito nella Casa di Comunità di Passirana, Rho, via Luigi Settembrini, 1
  • Modifica orario apertura sportello CUP: dal 19 giugno lo sportello CUP presente nella Casa di Comunità di Settimo Milanese sarà aperto il mercoledì dalle 08:30 alle 11:30.

Finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza

I fondi grazie ai quali verranno realizzati gli interventi sono previsti nell’ambito del PNRR e precisamente dalla Missione 6 che riguarda la Salute: l’investimento finanzia la realizzazione di luoghi fisici di prossimità e facile individuazione dove la comunità può accedere per poter entrare in contatto con il sistema di assistenza sanitaria, sociosanitaria e sociale. Gli interventi che verranno realizzati dall’ASST Rhodense avranno come obiettivo principale la riorganizzazione degli spazi all’interno della Casa di  Comunità, in modo da offrire ai cittadini luoghi di riferimento accoglienti, funzionali e gradevoli, cui accedere per fruire di diversi servizi, dalle attività di prevenzione, alle funzioni di assistenza sanitaria primaria fino alle prestazioni specialistiche.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore