Quantcast

Alla settimana di prevenzione cardiovascolare in Humanitas Mater Domini hanno partecipato oltre 200 persone

Grazie al lavoro integrato delle équipe di Cardiologia e di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione, il Cardio Center si occupa della salute del cuore dei pazienti a 360 gradi

Humanitas cardiologia

Consulti di prevenzione e incontri per parlare della salute del cuore: il territorio ha risposto presente alle “Cardiologie aperte” promosse da Fondazione per il tuo cuore di ANMCO e a cui hanno aderito Humanitas Mater Domini e i centri medici Humanitas Medical Care con una settimana di iniziative dedicate al cuore.

Circa 200 i partecipanti agli eventi sul territorio, tra i quali spicca l’incontro incentrato sulle aritmie, con il dott. Massimo Tritto, resp. Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione del Cardio Center di Humanitas Mater Domini, e il divulgatore scientifico e Food Mentor Marco Bianchi.

Tra i temi trattati nella settimana di prevenzione cardiovascolare anche alimentazione e salute del cuore.

Il Cardio Center di Humanitas Mater Domini

Humanitas Mater Domini è da oltre mezzo secolo accanto al territorio e con un cuore pulsante riassunto nel suo Cardio Center. Grazie al lavoro integrato delle équipe di Cardiologia e di Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione, con oltre 22mila visite ed esami cardiologici eseguiti e più di 1.800 ricoveri, si occupa della salute del cuore dei pazienti a 360 gradi: dalla prevenzione alla diagnosi, dall’attività ambulatoriale all’eventuale ricovero.

di
Pubblicato il 27 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore