Quantcast

In 200 a “CamminaMenti”, la 6 chilometri nel Parco Alto Milanese

Riuscita la quarta edizione dell'iniziativa "CamminaMenti", l'iniziativa organizzata nel weekend in occasione della giornata dedicata alla Salute Mentale

CamminaMenti 2022,

Oltre 200 cittadini, hanno camminato tutti insieme sui sentieri del Parco Alto Milanese creando un intreccio di nuovi incontri o cogliendo l’occasione per ritrovare amici già conosciuti e magari persi un po’ di vista. Riuscita la quarta edizione dell’iniziativa “CamminaMenti”. La 6 chilometri articolata nel polmone verde organizzata nel weekend in occasione della giornata dedicata alla Salute Mentale. Al momento di apertura dell’evento ha presenziato il vicesindaco di Legnano Anna Pavan. Con lei anche i presidenti delle associazioni coinvolte nel progetto: Massimo Esposito, Flavio Mauri e Nadia Giudici. Tutti loro hanno salutato i  numerosi ed entusiasti partecipanti e ringraziato tutti coloro che hanno collaborato per garantire la riuscita di quest’importante iniziativa.

Galleria fotografica

CamminaMenti 2022, 3 di 3

All’arrivo al campo sportivo di via Pace molti si sono fermati a lungo a condividere una gustosa merenda e per alcuni è stata occasione per conoscere i presidenti delle associazioni, chiedere informazioni e scambiare due chiacchere con i soci. Le iniziative dedicate alla Salute Mentale organizzate a Legnano, che hanno visto anche l’intitolazione dei tre ponti gemelli delle Gallerie Cantoni a Basaglia, contano ancora un’appuntamento: lo spettacolo teatrale “Bardoria”  che verrà rappresentato sabato 15 ottobre alle 17 nell’auditorium delle scuole Bonvesin de la Riva a Legnano.

In scena “Bardoria” al teatro dell’Istituto Bonvesin de La Riva di Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

CamminaMenti 2022, 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore