Quantcast

A Castellanza torna l’iniziativa “Strade Pulite”

Sabato 8 ottobre il Gruppo Strade Pulite torna a Castellanza, al confine con Legnano, per pulire le strade dai rifiuti

Strade pulite, la battaglia contro i rifiuti continua

Torna l’iniziativa “Strade Pulite”. Appuntamento sabato 8 ottobre dalle ore 15 in via della Pace, al confine con Legnano, per la pulizia dei bordi verdi delle strade cittadine dai rifiuti.

Anche questa volta l’iniziativa è organizzata dal Gruppo Strade Pulite, in collaborazione con il Comune di Castellanza, ed è aperta a tutti i cittadini.

Strade Pulite è una organizzazione di tutela ambientale che dal 2015 si preoccupa di pulire i bordi verdi delle strade dai rifiuti, contro l’inciviltà del “rifiuto selvaggio”, per il decoro, il senso civico, il rispetto della natura, del bene comune e un mondo migliore.

Chi desidera dare una mano può presentarsi al punto di ritrovo munito di gilet ad alta visibilità, guanti da lavoro e scarpe o scarponcini tassellati.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore