Quantcast

Vaccinazioni senza prenotazione al centro di Gallarate dal lunedì al venerdì

Nei weekend sarà "open weekend famiglia" aperto ai bambini insieme a mamme e papà

Inaugurazione del nuovo hub vaccinale a Gallarate

Per tutto il mese di febbraio, al Centro vaccinale massivo di via Milano (ex caserma dell’Aeronautica Militare) a Gallarate non servirà la prenotazione. E’ sufficiente presentarsi (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16) con la tessera sanitaria e un documento d’identità per ricevere l’iniezione.

Sono diversi gli appuntamenti proposti alla collettività.

Sabato 19 e domenica 20 è previsto un “open week famiglia”, sempre dalle 8 alle 16: genitori e bambini possono essere vaccinati insieme, andando così incontro alle esigenze di tempo di mamme e papà e agli impegni scolastici dei figli.

Venerdì 25, dalle 18 alle 22.30, una “vax night”, per rispondere alle esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori che possono agevolmente sfruttare le ore serali per immunizzarsi. Verrà utilizzato il solo siero Pfizer.

Sabato 26 e domenica 27 ritorna l’”open week famiglia”, e questa volta con incursioni ludiche sul tema del Carnevale.

Infine da lunedì 28, e per tutto il mese di marzo, al Centro gallaratese sarà possibile effettuare le vaccinazioni per gli adolescenti nati negli anni 2006-2010

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore