Quantcast

Carano, sindaco di Assago: “In Farmacia Comunale anche per i non prenotati un servizio tamponi” 

Il servizio è erogato a tutti i  cittadini, considerata l'importanza e la pubblica utilità dei test in questo periodo

tamponi malpensa coronavirus covid

In una nota, Lara Carano, Sindaco di Assago, comunica che,  da lunedì 10 gennaio,  nella Farmacia Comunale, al Centro Commerciale Milanofiori, il servizio “tamponi rapidi Covid-19” è erogato anche ai non prenotati. Tale servizio è stato ampliato ai non prenotati grazie ad un accordo tra il Comune e la Farmacia Comunale. Pertanto, anche chi non ha prenotato può recarsi nella Farmacia Comunale, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, per eseguire il tampone. Sabato il servizio è erogato solo ai  prenotati.

A supportare il servizio la Protezione Civile ed i Vigili. Nel tendone tamponi Carrefour vi  sono due infermieri per rendere il servizio  maggiormente soddisfacente. Chi desidera prenotare, può farlo scrivendo al seguente indirizzo email tamponimilanofiori@gmail.com, indicando, in oggetto, la data e l’orario richiesto.

Inoltre, sono in vendita i tamponi rapidi  “Fai da te” a prezzi calmierati ed anche i tamponi salivari, che non sono validi per le finalità connesse al Greenpass.

“Come è stato promesso,  abbiamo migliorato il servizio tamponi, con l’intento di essere di aiuto alla cittadinanza” ha dichiarato il Sindaco di Assago Lara Carano, la quale ha sottolineato: “Il servizio è stato possibile grazie ad un accordo tra il Comune e la Farmacia Comunale. E’ erogato a tutti i  cittadini, considerata l’importanza e la pubblica utilità dei test in questo periodo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore