Quantcast

Cade dal tetto di un capannone ad Assago, grave un lavoratore di 40 anni

Infortunio lavorativo in un cantiere di via Volta. L’uomo è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza

elisoccorso 118 milano

Incidente sul lavoro, nella mattinata di venerdì 24 maggio verso le ore 11.15, in un cantiere di via Alessandro Volta ad Assago, nella periferia di Milano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un operaio di 40 anni che stava lavorando sul tetto di un capannone in ristrutturazione, ha perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di circa 7 metri.

Le condizioni dell’uomo, che ha subito un trauma cranico, sono apparse subito gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dall’elicottero di soccorso.

Sul posto anche la Polizia Locale, che dovrà ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore