Quantcast

Ad ottobre la ripartenza dell’associazione “A per non dimenticare”

Tra i progetti che arricchiscono l'offerta, la disponibilità della neurologa, dott.ssa Carla Pettenati, che incontrerà i familiari per interagire con loro dando un fondamentale supporto.

legnano generica

Giovedì 7 ottobre 2021, è la data della ripartenza per l’associazione “A per non dimenticare” sempre ospitata al maniero della contrada Sant’Erasmo. Martedì 5 ottobre, alle 17, è prevista una riunione preliminare con i familiari ai quali verranno illustrate le proposte organizzative.

Per i pazienti, oltre ad Arteterapia, Danza e Movimento terapia, Musicoterapia, attività di Stimolazione Cognitiva, verrà introdotta una nuovo corso. Il gruppo AMA vedrà coinvolti i familiari con la psicologa dott.ssa Chiara Tenconi.

Un altro importante momento che arricchisce l’offerta sarà la disponibilità della neurologa, dott.ssa Carla Pettenati, che incontrerà i familiari per interagire con loro dando un fondamentale supporto.

Gli incontri si svolgeranno il lunedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30 e il sabato mattina dalle 10 alle 12. Per partecipare è necessario per tutti essere in possesso del Green pass e dovranno essere rispettate tutte le attuali norme Covid.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore