Quantcast

In arrivo in Italia le prime 184mila dosi del vaccino Johnson & Johnson

Le prime dosi del colosso statunitense Johnson & Johnson arriveranno a Pratica di Mare tra martedì e mercoledì

vaccino covid - RP

Tra martedì 13 e mercoledì 14 aprile all’aeroporto di Pratica di Mare, alle porte di Roma, arriveranno 184mila dosi del vaccino Johnson & Johnson. Si tratta del quarto vaccino approvato dall’Ema, dopo Pfizer-Biontech, Moderna e AstraZeneca.

La somministrazione dovrebbe iniziare qualche giorno dopo, tra il 16 e il 19 aprile, stando a quanto ha detto il commissario Francesco Paolo Figliuolo.

Entro fine aprile sono attese altre 300 mila fiale, mentre nel secondo trimestre le dosi previste per l’Italia sono in tutto 7,3 milioni.

Le caratteristiche

Come riporta Wired, il farmaco Johnson & Johnson è stato approvato per tutte le fasce d’età fino ai 18 anni ed è l’unico monodose

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore