Quantcast

Giornata Nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socio assistenziale e del volontariato: “Grazie a tutti!”

Anche l'ex sindaco e medico dottor Mauro Potestio ha apprezzato l'organizzazione e l'assistenza ricevute al Centro prelievi per la vaccinazione anticovid

sole nel cuore

Anche oggi, al Centro prelievi di Legnano, lavoro incessante per operatori sanitari e volontari impegnati nella campagna vaccinale dedicata ai professionisti della Sanità.

Un impegno che vede da sempre protagonista l’associazione Il Sole nel Cuore: «Ringraziamo tutto il personale che si sta dedicando alle vaccinazioni – così in serata la presidente Valeria Vanossi – e che dà forza e motivazioni a tutto il mondo del volontariato chiamato a sostenere questo progetto così fondamentale per la salute dei cittadini. Come rivolgiamo un sentito grazie a tutti coloro che stanno manifestando la loro riconoscenza per l’aiuto che ricevono dal momento in cui arrivano all’ospedale di Legnano a quando lo lasciano. Oggi, a questo elenco si è aggiunto l’ex sindaco e medico dottor Mauro Potestio che ha lodato l’organizzazione e l’assistenza ricevute. Non possiamo che esserne tutte felici, pronte domani a ritrovarci all’accoglienza, all’info point, al centro prelievi per aiutare da un lato medici e infermieri, dall’altro le persone che devono ricevere il vaccino».

Oggi, sabato 20 febbraio, è stata la Giornata Nazionale del Personale Sanitario, sociosanitario, socio assistenziale e del volontariato. Vanossi la ricorda con un semplice “grazie a tutti!”. Il 20 febbraio del 2020, ricordiamo, è stato il giorno in cui la dott.ssa Annalisa Malara, medico specialista in Anestesia e Rianimazione, di turno all’ospedale di #Codogno, diagnosticò il primo caso di #COVID19 in Italia.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore