Quantcast

Vaccinazioni alla RSA Il Palio, ha aderito l’85% tra operatori e ospiti

Prosegue la campagna di vaccinazioni nelle RSA del territorio. All'Oasi di Cerro, pronti per la seconda dose

Vaccinazioni alla RSA Il Palio

E’ visibilmente soddisfatto il dott. Luca Croci, direttore della RSA Il Palio, dopo la vaccinazione anticovid avvenuta oggi, martedì 2 febbraio, nella struttura di Legnano.

Galleria fotografica

Vaccinazioni alla RSA Il Palio 4 di 4

«Le operazioni si sono svolte in assoluta serenità, con la collaborazione di tutti gli operatori e ospiti – il commento del direttore -. Ha aderito l’85% di quanti avevano diritto al vaccino. La seconda dose è prevista martedì 23 febbraio, esattamente tra 21 giorni. Anche all’Oasi di Cerro, dove i primi 60 vaccini sono stati somministrati martedì 19 gennaio, siamo pronti per la nuova dose».

Bertolaso: “Se ci saranno le dosi, vaccineremo tutti i lombardi entro giugno”

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vaccinazioni alla RSA Il Palio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore