Quantcast

Magenta, la Befana ha portato televisori donati dalla Fondazione degli Ospedali

I televisori verranno posizionati, come quelli precedentemente donati, nelle stanze destinate all'OBI (osservazione breve) per dare sollievo ai pazienti in attesa del ricovero

Legnano sanita

Nella mattinata di oggi, giorno della Epifania, è stata ultimata a Magenta la consegna dei televisori donati dalla Fondazione degli Ospedali. I televisori verranno posizionati, come quelli precedentemente donati, nelle stanze destinate all’OBI (osservazione breve) per dare sollievo ai pazienti in attesa del ricovero.

La consegna è stata effettuata dal vicepresidente della Fondazione degli Ospedali, Angelo Gazzaniga, che ha portato i saluti del presidente della Fondazione, Norberto Albertalli, e del direttore generale della ASST, Fulvio Edoardo Odinolfi, alla presenza della dottoressa Chiara Radice, direttore medico dell’Ospedale di Magenta, del dottor Massimo Dello Russo, direttore del Pronto Soccorso dello stesso Ospedale e di operatori del Pronto Soccorso.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore