Quantcast

Sotto l’albero di Natale i vaccini antinfluenzali e anticovid

In arrivo a Legnano le dosi mancanti per i pazienti cronici. Nello stesso tempo la Regione svelerà il piano vaccinale contro il covid

vaccino meningite

Sotto l’albero di Natale ecco i vaccini antinfluenzali per concludere la campagna vaccinale a Legnano e zona. Arriveranno domani, 23 dicembre, antivigilia di Natale le dosi mancanti per i pazienti cronici indicati dai medici legnanesi di Medicina Generale.

La buona notizia è che arriveranno più dosi di quelle inizialmente previste, quindi, come spiega il vice sindaco Anna Pavan: «Inizialmente, per ogni prenotazione, erano previste trenta dosi, altrettante, se non di più, erano incerte. Invece arriveranno tutte». I vaccini saranno somministrati dopo Natale.

Sempre mercoledì 23 la Regione Lombardia svelerà il piano vaccinale contro il covid-19. Dal 27 dicembre mattina arriveranno all’ospedale Niguarda 1.620 dosi del vaccino che saranno distribuite nelle province lombarde. È ancora da capire chi saranno i primi a ricevere le dosi.

Per la situazione nel Varesotto, cliccare qui

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore