Quantcast

Canegrate conta 199 positivi di cui 9 ricoverati, riattivata la spesa a domicilio

Per tutelare le persone anziane l'amministrazione, con i volontari Auser, ha attivato la spesa a domicilio e la consegna farmaci

tamponi malpensa coronavirus covid

Canegrate, secondo i dati di Ats Milano, conta 199 positivi di cui 9 ricoverati, due in più in 6 giorni. Numeri in aumento rispetto al 14 novembre, dove le persone contagiate erano 163.

Nel contempo ci sono 39 persone in quarantena obbligatoria. Sono in totale sei i decessi per covid rilevati dal primo di settembre.

Per tutelare le persone anziane l’amministrazione, con la collaborazione dei volontari Auser, ha attivato la spesa a domicilio e la consegna farmaci. Un servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Di seguito il volantino informativo.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Canegrate conta 199 positivi di cui 9 ricoverati, riattivata la spesa a domicilio 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore