Quantcast

Covid-19: Regione Lombardia di nuovo senza decessi

In Lombardia ci sono 6.563 persone contagiate di cui 6.396 in isolamento domiciliare. Nessun decesso e 161 guariti nell'arco di 24 ore

covid-19

Nessun nuovo decesso in Lombardia che attualmente conta 6.563 persone contagiate (-115) di cui 6.396 in isolamento domiciliare. Aumentano i guariti, 161 nell’arco di 24 ore (72.689 totali) e resta basso il numero relativo ai nuovi contagi Covid-19 che oggi, mercoledì 29 luglio, è di 46 unità (96.054 malati dall’inizio della pandemia) di cui 18 ‘debolmente positivi’. 7 coloro che sono stati individuati a seguito di test sierologici.

Secondo il bollettino emesso dalla Regione, sono 7 i nuovi malati registrati nell’hinterland di Milano, mentre nelle province di Lodi, Pavia e Sondrio non ci sono stati nuovi positivi. Attualmente sono ancora ricoverati 154 pazienti, ma solo 13 sono così gravi da trovarsi nelle Terapie Intensive lombarde.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore