Quantcast

Dopo la siccità, da metà settimana arrivano nuvole. Si spera nella pioggia

Prepariamo gli ombrelli perchè da mercoledì le temperature calano e finalmente dovrebbe tornare a piovere

Generica 2020

Ancora qualche giorno di bel tempo con temperature quasi estive ma da mercoledì, secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino, il cielo si riempirà di nuvole con possibili precipitazioni. Dopo i lunghi mesi di siccità, che ha messo in crisi le riserve d’acqua e fatto abbassare i livelli di laghi e fiumi, è in arrivo la tanto sperata pioggia.

Domenica e lunedì infatti il sole splenderà ancora per l’intera giornata con temperature fino a 21° nelle ore centrali della giornata. Venti moderati provenienti da Nord al mattino della domenica saranno più deboli al pomeriggio provenienti da Sud-Sudovest.

Martedì il tempo sarà in parte soleggiato ma con passaggi nuvolosi a tratti estesi. Mercoledì 30 e giovedì 31 marzo i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con precipitazioni a tratti. Limite neve in montagna attorno a 1200 metri.
Ph. da Pixabay 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore