Quantcast

Temperature rigide e nevischio anche in pianura

Le previsioni per i prossimi giorni secondo il Centro Geofisico Prealpino. Vento forte in arrivo nella giornata di lunedì

La prima Neve

«Due veloci saccature transitano sulla regione Padano-Alpina tra oggi e domani. Sono attese precipitazioni nevose lungo l’arco alpino e del nevischio sulla pianura. Da Lunedì vento forte da nord e aumento della pressione atmosferica». Sono in sintesi le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per le giornate di domenica 9 e lunedì 10 gennaio. 

Nella notte tra sabato e domenica e al mattino di domenica è previsto cielo nuvoloso con nevicate sulle Alpi e nevischio sulla pianura. Poi asciutto. A tratti sereno nella notte con ingresso del vento da Nord. Gelate nelle ore più fredde. Per lunedì è prevista qualche nuvola in mattinata poi sereno con vento forte da Nord e favonio in area pedemontana. Neve sulle creste confinali. Gelate sula pianura. Temperature in locale aumento per effetto favonico.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore