Quantcast

Il fiume Olona in piena a Legnano dopo le violente piogge. Inagibile l’asilo Aldo Moro

Il maltempo non ha provocato danni in città. Unica eccezione le infiltrazioni all'asilo Aldo Moro che rendono inagibile la struttura almeno nella giornata di mercoledì 28 luglio

La testimonianza video del fiume Olona in piena oggi, martedì 27 luglio, fa quasi paura. Il video è del nostro affezionato lettore Salvatore Oriti, che ha registrato le acque in tutta la loro violenza nelle vicinanze della cascata di via Pontida.

Da segnalare che il maltempo di oggi non ha comunque provocato danni e disagi in città. Unica eccezione, come ha comunicato il sindaco Radice, all’asilo Aldo Moro di via Sauro, a causa di una infiltrazione che rende inagibile la struttura almeno nella giornata di domani, 28 luglio.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore