Quantcast

Nevica sul Varesotto

Questa mattina, 2 marzo, ha nevicato in Forcora e sulle alture del Campo dei Fiori. Fiocchi anche a Marchirolo e i suoi centri della valle, in Valcuvia e nei paesi che stanno a mezza collina.

Questa mattina, 2 marzo, ha nevicato in Forcora e sulle alture del Campo dei Fiori. Fiocchi anche a Marchirolo e i suoi centri della valle, in Valcuvia e nei paesi che stanno a mezza collina.

VIABILITA’ – La neve, forse in ritardo, forse fuori stagione è arrivata ma non sembra aver colto impreparati gli automobilisti che come da ordinanza, per la maggiore montano pneumatici da neve.
Alle 13 non risultano problemi di viabilità: percorribili le principali statali di fondovalle, la ss 233 della Valganna e la statale 394 della Valcuvia. 

METEO – Secondo il Centro Geofisico Prealpino nella serata di lunedì il limite neve sarà in rialzo dal pomeriggio e  in serata con limite neve passerà da circa 800 a 1200 metri. Le previsioni parlano «inizialmente di ancora molte nuvole e residue piogge in progressivo esaurimento» per la giornata di martedì quando sono previste «schiarite irregolari a partire dal Piemonte sotto rinforzi di vento da nord e favonio localmente fin sulle zone pianeggianti».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore