Quantcast

Elezioni a Legnano, la Sinistra – Legnano in Comune presenta 22 candidati al consiglio comunale

Già presente nelle passate elezioni comunali del 2017, Albertini è conosciuto per un costante impegno sulle tematiche ambientali

Generico 2018

Dopo Europa Verde, anche La Sinistra – Legnano in Comune rende nota la lista dei candidati al consiglio comunale che verrà eletto nel prossimo mese di settembre. Guida l’elenco, ma solo perchè in ordine alfabetico, Giuliano Albertini, 61 anni, conosciuto per un costante impegno sulle tematiche ambientali.

Spiegano i responsabili: «L’ordine è strettamente alfabetico, perchè non abbiamo volutamente attribuito alcun risalto a candidati particolari, in quanto tutti a pieno titolo parte della squadra che sostiene la candidata sindaca Lucia Bertolini».

L’elenco comprende in tutto 22 candidati alla carica di consigliere comunale: Giuliano Albertini, Egidio Belloni, Mehdi Ben Zineb, Silvia Cibaldi, Matteo Cini, Matteo Dedei, Miriam Ferrante, Rocco Garrapa, Giuseppe Giacone, Vittoria Giannetti, Massimo Marcer, Marcella Nigro, Anna Pasquetti, Carla Perego, Sara Laura Pezzei, Giovanni Pini, Rosanna Pontani, Giorgio Russolillo, Alessandro Tinti, Giovanna Maria Tola, Eleonora Traversi, Juan Pablo Turri.

Tra i primi a depositare la lista, come anticipato, Europa Verde che sostiene l’arch. Alessandro Rogora, clicca qui per il servizio dedicato

#specialeelezioni2020

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore