Quantcast

La Lega in trasferta torna da Roma con il nome del candidato del centrodestra

Ormai ci siamo e il nome dell'avv. Carolina Toia verrà affiancato agli altri sei leader politici e civici in corsa per Palazzo Malinverni

Generico 2018

Leghisti legnanesi in prima fila nella manifestazione che oggi, sabato 4 luglio, a Roma, ha caratterizzato la giornata politica. In piazza del Popolo, centrodestra contro la politica del governo Conte sotto lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro”. Sul palco il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e Matteo Salvini segretario della Lega.

Poichè proprio a Roma si decidono spesso i destini delle periferie non è escluso che i leghisti, guidati dal segretario cittadino, Mirko Gramegna, siano rientrati a Legnano con il nome del candidato sindaco del centrodestra. E finalmente il nome dell’avv. Carolina Toia verrà definitivamente affiancato agli altri sei leader politici e civici in corsa per Palazzo Malinverni. Questa sera una conferma importante e fortemente collegata ai poteri romani rafforza l’opinione che sia solo questione di ore.

Fosse così al quadro complessivo dei candidati mancherebbe solo il nome del leader della Sinistra – Legnano in Comune, che avrebbe scelto una storica militante, Lucia Bertolini, ma non ha ancora ufficializzato la nomina. Sicuri invece Lorenzo Radice (lista di centro sinistra), Franco Brumana (Movimento dei cittadini), Franco Colombo (lista civica di centro destra), Alessandro Rogora (Verdi), Simone Rigamonti (5 Stelle).

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore