Quantcast

Il bilancio di previsione di Legnano in consiglio comunale

Altro argomento di interesse,  la liquidazione di Amga Sport. Doppia seduta tra martedì 21 e mercoledì 22

palazzo malinverni - comune Legnano

Doppia tornata del consiglio comunale di Legnano, convocato nelle serate di martedì 21 e mercoledì 22 marzo. Una doppia seduta soprattutto per la presenza nell’ordine del giorno della approvazione del bilancio di previsione, già oggetto di una vivace discussione in sede di commissione.

Il bilancio è stato presentato in precedenza dall’assessore Luca Benetti, prevedendo un forte aumento della voce spese correnti. Restano invariati i tributi, consistenti gli introiti da bandi e finanziamenti.

Altro argomento di interesse,  la liquidazione di Amga Sport.  La società del gruppo Amga gestisce le piscine di Legnano e Parabiago.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore