Quantcast

Nerviano, in consiglio comunale si parla anche di viale Villoresi

La data per la riunione del parlamento cittadino è quella di giovedì 21 novembre, alle 20.45

Il nuovo progetto per viale Villoresi, la possibile chiusura del reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale di Rho, una panchina rossa contro la violenza sulle donne e poi i lavori alle scuole di Sant'Ilario e al depuratore di Canegrate. Sono questi alcuni dei temi che verranno trattati nel prossimo consiglio comunale di Nerviano.

La data per la riunione del parlamento cittadino è quella di giovedì 21 novembre, alle 20.45. La seduta di consiglio si terrà come sempre in sala Bergognone e sarà visibile anche in streaming.

Sono dodici i punti all'ordine del giorno, eccoli di seguito.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore