CNH Industrial, consiglio comunale aperto

Il sindaco Angelo Bosani ha invitato a partecipare i lavoratori della CNH e i loro rappresentanti sindacali, le forze politiche e le organizzazioni sindacali local

L’Amministrazione Comunale di Pregnana Milanese, tenuto conto della gravità della situazione aziendale dell’impianto CNH Industrial (ex Aifo), considerate le ricadute occupazionali, sociali ed economiche per la comunità locale per quelle dei Comuni vicini (300 lavoratori del territorio coinvolti oltre a quelli dell’indotto), ha deciso di convocare in seduta straordinaria e aperta il Consiglio Comunale. La seduta si svolgerà martedì 15 ottobre, all17, all’auditorium del Centro Sioli di Largo Avis Aido (centro anziani).

[pubblicita]    Il sindaco Angelo Bosani ha invitato a partecipare i lavoratori della CNH e i loro rappresentanti sindacali, le forze politiche e le organizzazioni sindacali locali e sovralocali, i rappresentanti istituzionali dei Comuni, della Città Metropolitana e della Regione Lombardia e più in generale la popolazione di Pregnana.

"Obiettivo della serata – comunica il sindaco – sarà informare tutti i presenti dello stato della situazione aziendale e delle previsioni future, anche in funzione degli incontri previsti con l’azienda e con Regione Lombardia programmati per questa settimana, dando la possibilità di esprimersi a tutti gli attori coinvolti, a partire dai diretti interessati, i lavoratori di CNH".

 

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore