Quantcast

Enrico Barbarese nuovo direttore organizzativo di Palazzo Malinverni

Barbarese prenderà ufficialmente servizio a partire da venerdì 28 dicembre

Enrico Barbarese è il nuovo dirigente per lo sviluppo organizzativo del comune di Legnano. Classe 1959, laureato in giurisprudenza all'Università di Firenze, con un lungo curriculum in ambito dirigenziale, Barbarese ha ricevuto ufficialmente l'incarico con un decreto datato 20 dicembre a firma del sindaco Gianbattista Fratus, e prenderà servizio a Palazzo Malinverni a partire da venerdì 28 dicembre.

Il nuovo dirigente per lo sviluppo organizzativo occuperà nello scacchiere comunale il posto lasciato vacante lo scorso novembre da Enrico Peruzzi, che dopo 90 giorni di servizio aveva rassegnato le dimissioni per tornare nella "sua" Firenze per un nuovo incarico.

Tra le esperienze nel bagaglio professionale di Barbarese, la direzione generale dell'Autorità di Ambito Idrica n. 5 Toscana Costa – Livorno, la direzione generale dell'Azienda Servizi Ambientali di Livorno, la direzione generale della ASIU di Piombino e l'amministrazione di TAP di Piombino e l'amministrazione della Safond Martini srl.

Foto di ricopertina ripresa dalla versione online del quotidiano Il Tirreno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore