Quantcast

Due nuovi volti all’Ufficio cultura e in biblioteca

Federica Porta e Alessio Baratè pronti a iniziare il tirocinio di un anno previsto dalla Dote Comune

Federica Porta e Alessio Baratè. Sono loro le due persone selezionate per la Dote Comune che potranno vivere l'esperienza di collaborare col Comune di Lainate.

Porta sarà impegnata all'ufficio Cultura mentre Baraté presterà la sua opera al servizio della biblioteca comunale di largo Vittorio Veneto. I due prescelti, che possiedono una buona conoscenza sull'utilizzo del computer e che parlano bene la lingua inglese, saranno impegnati in un tirocinio che avrà la durata di dodici mesi, per un totale di venti ore settimanali di attività.

La notizia è stata confermata grazie a una nota pubblicata sul sito internet del Comune di Lainate. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura per provare a partecipare a questo progetto era il 19 gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore