Quantcast

Il Comune paga l’antifurto ai cittadini

La giunta riconferma il bando per elargire un contributo a chi vuol rendere più sicura la propria casa

Buone notizie per i cittadini di Vanzago che intendono installare un antifurto per rendere più sicura la propria abitazione. La giunta guidata dal sindaco Guido Sangiovanni, con una delibera dello scorso 8 gennaio, ha infatti stabilito di proporre anche per quest'anno il bando per l'erogazione di contributi finalizzati all'installazione di sistemi di sicurezza passiva per le abitazioni private.

All'iniziativa, finalizzata alla prevenzione dei possibili furti nelle case dei vanzaghesi, potranno partecipare tutti i residenti proprietari di abitazioni private site nel territorio di Vanzago e tutti i locatari, esibendo l'autorizzazione scritta del proprietario dell'immobile e il contratto di affitto o del comodato.

Il contributo massimo sarà di 200 euro per le famiglie che stanno attraversando una situazione di difficoltà economica e di 150 euro per tutti gli altri nuclei famigliari. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è stata fissata per il prossimo 30 dicembre. I cittadini interessati possono richiedere sin da subito delle informazioni agli agenti della Polizia locale o consultare il sito internet del Comune di Vanzago.

Leggi anche: Anche nel 2017 Vanzago sarà più sicura

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore