Quantcast

Valera: in arrivo un parco pubblico e un parcheggio

Quattordici le domande presentate per realizzare l'intervento dal valore di 400mila euro

Quattordici offerte per la realizzazione di un nuovo parco pubblico e di un parcheggio ad Arese. È questo il risultato della gara, indetta dall'amministrazione comunale e curata dalla Centrale unica di committenza che unisce Arese a Lainate e Malgesso, che si è appena conclusa.

Il progetto, dal valore di circa 400mila euro, prevede la realizzazione di un nuovo parco pubblico e di un parcheggio in viale Marietti, nella località di Valera. Undici le offerte che sono state valutate e tre, invece, quelle che sono state scartate. I lavori, nel frattempo, sono stati assegnati all'impresa che ha vinto l'appalto, la Riva srl di Osio Sopra (Bergamo). Il valore dell'offerta presentata è di 364.908, 23 euro per i lavori e di 35.667, 99 per la progettazione. Ancora incerte le tempistiche della realizzazione del parco pubblico e del parcheggio.

L'offerta, come chiarito dal documento pubblicato sul sito internet del Comune di Arese, è risultata la più vantaggiosa tra quelle presentate alla Centrale unica di committenza.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore