Quantcast

Apertura degli uffici comunali: le informazioni da sapere

Le modifiche riguarderanno anche l'apertura della piattaforma ecologica e la pulizia delle strade

Raccolta rifiuti, apertura della piattaforma ecologica e degli uffici comunali: ecco tutte le informazioni da sapere. Le festività di Natale e dell'inizio del nuovo anno comporteranno qualche inevitabile disagio per la cittadinanza. Diverse le modifiche provvisorie apportate dall'amministrazione comunale.

I centri di raccolta e le piattaforme ecologiche comunali, nella giornata di sabato 31 dicembre, rimarranno aperti al pubblico fino alle 12, ma rimarranno chiusi nella giornata di domenica 1 e in quella di venerdì 6 gennaio. Nella giornata del 31 dicembre verrà svolto regolarmente anche il servizio di spazzamento delle strade che verrà invece sospeso in quella di venerdì 6 gennaio. Nessun problema per la raccolta dei rifiuti che verrà effettuata regolarmente, ove previsto, anche nella giornata dell'Epifania.

Diverse le modifiche che riguardano anche gli uffici comunali. Lo Sportello del cittadino, l'ufficio Messi di via Roma, i Servizi demografici di via Caduti e la biblioteca comunale di via Monviso resteranno chiusi al pubblico sia nella giornata di sabato 31 dicembre che in quelle di domenica 1, venerdì 6 e sabato 7 per riaprire poi in quella di lunedì 9 gennaio. Chi dovrà adempire alcuni servizi riguardanti lo Stato civile e la Polizia mortuaria come la denuncia di morte o di nascita dovrà rivolgersi al numero di telefono 02.93581513 nelle giornate di sabato 31 dicembre e sabato 7 gennaio tra le 8 e le 19. Possibile rivolgersi anche al 335.7209024 tra le 8 e le 20 delle stesse giornate. Le ultime informazioni riguardano lo Sportello di mediazione civile e di conciliazione che riaprirà al pubblico solamente nella giornata di giovedì 12 gennaio e lo Sportello lavoro, che tornerà a disposizione degli aresini il prossimo mercoledì 11 gennaio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore