Forza Italia torna in mezzo alla gente e fissa quattro obiettivi a Legnano
Riuscita iniziativa del partito che annuncia l'apertura di una nuova sede, l'avvio di contatti costruttivi con tutto il centrodestra, il lancio di tavole rotonde con iscritti e simpatizzanti, la creazione di un Gruppo Giovani

Dopo il congresso del marzo scorso con l’elezione di un nuovo direttivo, guidato dal segretario cittadino avv. Francesco D’Alessandro e dal vice Giovanni Munafò, Forza Italia è tornata in mezzo ai legnanesi. Il gazebo odierno in centro ha attirato l’attenzione di tanti a passeggio, richiamati anche dalla presenza di Letterio Munafò, consigliere comunale da cinque mandati e da sempre punto di riferimento per il partito.
«Siamo felici di questa riuscita iniziativa – il commento del segretario D’Alessandro -. Un momento di partecipazione attiva che ci ha permesso di comunicare anzitutto il raggiungimento del primo obiettivo: l’apertura di una sede in corso Garibaldi 94, la cui inaugurazione avverrà quanto prima».
«La nostra segreteria – ha proseguito l’avv. D’Alessandro – a livello politico intende avviare una collaborazione con le segreterie dei partiti del centrodestra, con l’obiettivo di costruire una colazione forte e unita in vista delle prossime elezioni comunali. Il nostro scopo, in questo senso, è garantire un progetto politico solido e condiviso per la nostra comunità».
Secondo Giovanni Munafò, altri due obiettivi sono individuati nella programmazione di tavole rotonde con iscritti e simpatizzanti di Forza Italia, «per raccogliere spunti di riflessione e temi di confronto in grado di migliorare il sistema organizzativo cittadino», e quindi nell’incremento delle iscrizioni e nell’avvicinamento dei giovani, «allo scopo di garantire un solido futuro al nostro partito e creare un “Club Forza Italia Giovani Legnano” che offra loro la possibilità di partecipare attivamente alla vita del partito».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.