Quantcast

Maira Cacucci componente di quattro commissioni del consiglio regionale lombardo

Il saluto entusiasta della consigliera per l'inizio del suo impegno nelle commissioni regionali

Generico 13 Mar 2023

«È con grande entusiasmo che inizio questa XII legislatura e vorrei augurare buon lavoro a tutti i colleghi consiglieri, ai presidenti, vicepresidenti e segretari eletti nelle Commissioni. Si parte!». Con questo entusiasmo, Maira Cacucci saluta l’inizio del suo impegno nelle commissioni del consiglio regionale Lombardia.

Legnano entra in consiglio regionale con Maira Cacucci

L’avv. Cacucci sarà componente della IV Commissione (attività produttive, istruzione, formazione e occupazione), con presidente Marcello Ventura, 57 anni, eletto nelle fila di Fratelli d’Italia a Cremona; della VII Commissione ( cultura, ricerca e innovazione, sport, comunicazione) con presidente Anna Dotti (Fratelli d’Italia) ; della IX Commissione (sostenibilità sociale, casa e famiglia) presieduta dal leghista Emanuele Monti e infine, della Commissione speciale (tutela diritti delle persone private della libertà personale e condizioní di vita e di lavoro negli istituti penitenziari).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore