Quantcast

Elezioni regionali, a San Giorgio il centrodestra scende in campo per Christian Garavaglia (FdI)

La civica di centrodestra Uniti per San Giorgio e il circolo cittadino di Fratelli d'Italia appoggiano Christian Garavaglia in vista delle elezioni regionali

fratelli d'italia san giorgio elezioni regionali

A San Giorgio su Legnano il centrodestra scende in campo per Christian Garavaglia, ex sindaco di Turbigo in corsa per un seggio al Pirellone alle ormai imminenti elezioni regionali nelle fila di Fratelli d’Italia. Garavaglia, infatti, ha incassato l’appoggio sia della civica Uniti per San Giorgio che rappresenta il centrodestra in consiglio comunale, sia del neonato circolo cittadino di Fratelli d’Italia.

fratelli d'italia san giorgio elezioni regionali

«Il nostro sostegno è il frutto di una lunga amicizia con Christian partita dagli anni ’90 quando militavano insieme nel gruppo di Forza Italia – spiega Adriano Solbiati, capogruppo della civica in consiglio comunale -. Christian da subito ha sempre avuto una marcia in più e lo ha dimostrato con il suo spirito di servizio alla politica con impegno, partecipazione e competenza. Garavaglia ha un curriculum di tutto rispetto: è docente universitario di Economia industriale all’Università di Milano Bicocca, insegna Industry Analysis all’Università Bocconi e Microeconomia all’Università Cattaneo LIUC di Castellanza. Per tali motivi riteniamo che Garavaglia sia il candidato migliore che il nostro territorio possa proporre in Regione Lombardia, per dare valore, attenzione e risorse alla nostra San Giorgio, oramai congelata da anni».

«Votare alle prossime elezioni regionali in Lombardia non è solo un dovere, ma anche un’opportunità per scegliere il candidato giusto per la nostra regione – aggiungono dal circolo di Fratelli d’Italia, estendendo il proprio sostegno a Gianfranco Tesauro, già vicesindaco di Cologno Monzese -. La Lombardia ha bisogno di persone del nostro territorio, forti e competenti per affrontare le sfide future. Come circolo di Fratelli d’Italia di San Giorgio su Legnano, siamo orgogliosi di presentare il nostro candidato consigliere alle prossime elezioni regionali: Christian Garavaglia. Con la sua esperienza decennale come sindaco di Turbigo e la sua competenza come professore di economia all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, LIUC e Bocconi, è pronto a lavorare per il bene della nostra regione. Ha le idee giuste che grazie alla sua determinazione, alla sua vasta esperienza amministrativa e alla sua competenza accademica porteranno benefici tangibili per i cittadini lombardi».

fratelli d'italia san giorgio elezioni regionali

«Ha un piano d’azione concreto per una Lombardia più competitiva e leader nell’economia europea che porterà miglioramenti nei servizi, in particolare nella sanità – aggiungono gli esponenti di Fratelli d’Italia -: è convinto che la Regione debba investire in nuove tecnologie, infrastrutture e personale per rendere la sanità lombarda più efficace e più vicina ai cittadini. Durante la sua grande esperienza amministrativa ha sempre dimostrato di essere un leader capace, dedicato e sempre attento alle esigenze della comunità, la sua conoscenza dei problemi locali e la sua capacità di trovare soluzioni lo rendono un candidato ideale per rappresentare il nostro territorio in consiglio regionale».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore