Quantcast

Gazebo di Cerro in Azione nelle piazze del paese per «creare dialogo con i cittadini»

Il gruppo di Cerro Maggiore di Azione scende in piazza nel weekend per un confronto con i cittadini su proposte, idee, critiche e collaborazione operativa

cerro in azione

Cerro in Azione sarà presente sabato 26 marzo dalle 16.30 alle 18.30 in Piazza Don Carlo Bianchi a Cantalupo e domenica 27 marzo dalle 9.30 alle 12.30 in Piazza San Cornelio e Cipriano a Cerro Maggiore: «Sarà – spiegano dal partito – una buona occasione di dialogo con i cittadini di Cerro Maggiore e Cantalupo».

Nell’ultimo weekend di marzo Azione sarà presente anche in molti comuni dell’area metropolitana milanese attraverso banchetti e gazebo con l’intento di «radicare il partito sul territorio e di riaprire un canale di dialogo diretto con la gente, che durante la pandemia si era inevitabilmente interrotto».

«Il gruppo di Cerro in Azione – spiega il diretto di Cerro Maggiore – dopo aver presentato una serie di proposte per la redazione del piano di governo del territorio, è al lavoro, in sinergia con altri gruppi della zona, per elaborare proposte sulla transizione ecologica e il conseguente utilizzo dei fondi del PNRR: tutte le proposte verranno messe a disposizione delle varie amministrazioni con uno spirito costruttivo e di servizio per il bene comune. Le proposte, la collaborazione operativa o di idee, anche le critiche, sono ben accette: confronto e dialogo con semplici cittadini, con le associazioni e altri gruppi politici sono sempre utili ed è per questo che Azione è nelle piazze».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore