Quantcast

Lega Legnano in piazza per tesseramento e carenza di medici di famiglia

Il commento dell'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier

lega legnano

Lega Legnano di nuovo in piazza per il tesseramento e per la carenza di medici di base sul territorio. Il commento della giornata a cura dell‘on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier: «Archiviamo con grande soddisfazione questo secondo fine settimana consecutivo di nostra mobilitazione nelle piazze lombarde – un suo primo giudizio-. Un altro bel bagno di folla con tantissimi cittadini e tanta partecipazione anche in questa nostra seconda mobilitazione in tutto il territorio lombardo con i nostri banchetti e gazebo».

Quindi il ringraziamento a militanti e sostenitori: «Ringrazio i nostri deputati, senatori, europarlamentari, consiglieri regionali, ognuno presente sul proprio territorio per dare informazioni e confrontarsi su problemi o necessità. Due fine settimana consecutivi in piazza, ma ovviamente questo è solo l’inizio e andremo avanti con la nostra petizione popolare per raccogliere le firme dei cittadini e indirizzarle al ministro della Salute, Roberto Speranza, e sollecitarlo a intervenire e a risolvere il problema carenza dei medici di base sul territorio lombardo. Ricordo che è possibile sottoscrivere questa petizione anche online sul sito www.legalombardasalvini.com».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore