Quantcast

Le minoranze di Legnano chiedono la convocazione della commissione urbanistica

La commissione non si riunisce dallo scorso luglio e i gruppi all'opposizione lamentano un esagerato silenzio da parte dell'amministrazione comunale su questioni vitali per il futuro della città

manifattura legnano

Una convocazione urgente della commissione urbanistica del Comune di Legnano, che non si riunisce da sei mesi. E’ la richiesta di questi giorni da parte delle minoranze soprattutto “dopo aver appreso dagli organi di stampa importanti decisioni che l’amministrazione comunale sta adottando senza informare alcuna commissione consiliare e tantomeno il consiglio comunale”.

Il riferimento, come aveva già anticipato sabato scorso Franco Brumana, è soprattutto per la notizia di un eventuale acquirente dell’area occupata dall’ex piattaforma ecologica di via Menotti, per un insediamento tra il commerciale e il residenziale.

Le minoranze nell’ordine del giorno della riunione chiedono informazioni sugli sviluppi delle questioni riguardanti la Manifattura, le aree vendute della Franco Tosi, l’area dell’ex Pensotti, l’ex piattaforma ecologica, l’area dei Ronchi con relativa perequazione.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore