Quantcast

Lega Rho presente alla inaugurazione del Parco in via Prati

La sezione cittadina della Lega lancia anche un appello all'Amministrazione comunale su come intende procedere per la ristrutturazione del ponte ciclopedonale di via Magenta

lega rho

La Lega di Rho è stata presente all’inaugurazione del nuovo Parco di via Prati (lungo via Magenta) dopo un intervento completo di riqualificazione. “Quasi un anno fa Regione Lombardia ha stanziato dei fondi per rilanciare gli investimenti degli enti locali in opere pubbliche. Di questa somma, 1.000.000 di euro è stato destinato alla città di Rho e siamo contenti che grazie a queste risorse si sia potuto finanziare la riqualificazione del parco di Lucernate. Riteniamo fondamentale – dichiara Stefano Giussani, capogruppo della Lega di Rho – che la cura e la manutenzione siano costanti, e intendiamo presentare idee e proposte per aggiungere nell’area arredi urbani, soprattutto per le famiglie, e incentivare l’organizzazione di iniziative ricreative, per valorizzare al meglio questa nuova area verde”.

La sezione cittadina della Lega lancia anche un appello all’Amministrazione comunale su come intende procedere per la ristrutturazione del ponte ciclopedonale di via Magenta, chiuso a tempo indeterminato per cedimenti strutturali, che è può rappresentare un comodo collegamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore