Quantcast

Elezioni Arese, Michela Palestra presenta liste e programma

A sostegno del sindaco uscente Partito Democratico, un Forum per la Città e Arese rinasce

Michela Palestra pronta a presentare le liste di Partito Democratico, un Forum per la Città e Arese rinasce e il programma elettorale della sua squadra. L’appuntamento è fissato all’auditorium Aldo Moro di via Varzi 13 per martedì 15 maggio alle 21.

«Dopo aver visto la partecipazione di centinaia di cittadini alla serata di presentazione della candidatura e ai diversi tavoli organizzati per raccogliere idee e suggerimenti, la coalizione e il sindaco presentano alla cittadinanza le proposte elaborate per la città – fanno sapere da Partito Democratico, un Forum per la Città e Arese rinasce . Un programma in continuità e che rivendica quanto fatto in questi cinque anni di amministrazione ma con la capacità di rafforzare la visione per l’Arese del futuro sapendo cogliere le opportunità che un territorio in  trasformazione offre e che risponde ai nuovi e vecchi bisogni della cittadinanza. Tutela dell’ambiente e del territorio, continuo sviluppo del welfare, scuola, sicurezza, sport… sono solo alcuni dei tanti temi sviluppati all’interno del programma elettorale della coalizione».

Nelle tre liste a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente Michela Palestra ci sono consiglieri e assessori uscenti, ma anche giovani e persone che a vario titolo sono impegnate nella vita sociale della città. L'appuntamento con le urne è fissato per domenica 10 giugno.


Di seguito l’elenco completo dei candidati:

Partito Democratico: Nuvoli Luca, Gonnella Eleonora, Ioli Enrico, Varri Chiara, Affinito Edoardo, Bianchi Federica, Bordoni Luca, Buonincontro Carmela detta Melina, Buroni Edoardo, Pandolfi Paola, Piovesan Umberto, Politi Alessandra, Vincenti Luigi, Scupola Denise, Zubiani Paolo, Toniolo Paola.

Un forum per la Città: Veronica Cerea, Barbara Scifo, Mauro Aggugini, Jacopo Angiuli, Massimiliano Brunello, Silvia Buscaglia , Milena Carrara, Massimo Comi, Giorgio Dainotto , Erica De Franceschi, Maria Dilillo, Camilla Johanessen, Silvia Gasparrini, Maurizio Poggi, Andrea Prato, Marco Saibene.

Arese Rinasce: Tellini Roberta, Castelli Antonio, Balestrucci Simone, Barzaghi Alberto, Bollani Jacopo, Chiarello Alexsandra, Curti Barbara, Diani Luigi, Feminao Luigi, Giunti Maria Grazia, Innocenti Mara Maria Teresa,Neotti Simona, Parolo Giulio Joshua, Piccinno Carlo Matteo, Rizza Massimo, Troilo Walter.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore