Quantcast

Elezioni: “Noi x Rescaldina” sostiene Francesco Matera

Sarà uno dei candidati nelle liste di Liberi e Uguali per le Elezioni Regionali 2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Alla luce della situazione politica attuale e al fine di fare chiarezza sulla posizione di “Noi x Rescaldina”, riteniamo opportuno chiarire ufficialmente la nostra posizione in merito alle prossime consultazioni regionali del 4 marzo.

Come abbiamo sempre fatto negli anni, abbiamo guardato alle persone al di là degli schieramenti, tenendo sempre presente lo spirito alla base del quale il nostro gruppo è nato, che si ispira a valori di socialità, cultura, partecipazione politica, legalità, attenzione allo stato sociale, all’ambiente e al territorio. Proprio sulla base della scelta di legare al territorio il nostro orientamento, riteniamo che la scelta migliore per i nostri concittadini sia quella di sostenere Francesco Matera, candidato nelle liste di Liberi e Uguali per le Elezioni Regionali 2018.

A Matera, attualmente assessore del Comune di Rescaldina, nel quale continuiamo ad avere un ruolo di opposizione, riconosciamo l’impegno sempre profuso e una politica in linea con i valori ai quali abbiamo scelto di ispirarci e sui quali costruire il nostro impegno politico.

Pur non avendo quindi al momento alcuna collocazione nel panorama nazionale e al di là di ogni considerazione sugli schieramenti presenti in ambito regionale, sosteniamo convintamente Francesco Matera a fronte del suo impegno sul territorio e per il territorio e invitiamo quindi tutti i nostri concittadini ad operare una scelta sulla persona, prima ancora che sullo schieramento, poiché riteniamo la presenza di un rappresentante locale interessante e fonte di opportunità per lo sviluppo e la promozione del proprio territorio.

Gruppo Consiliare “Noi x Rescaldina”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore