Quantcast

Legnano Futura: “Bus anche a Legnanello e Oltresempione”

Stefano Quaglia interviene sul trasporto pubblico, dopo la notizia del collegamento diretto Mazzafame - Ospedale...

"Ben venga il collegamento diretto dei bus urbani fra Mazzafame e il nuovo ospedale con il potenziamento della linea D. Però non si capisce per quale motivo in questi 5 anni l'amministrazione comunale abbia ignorato le mie richieste di un potenziamento del servizio a Legnanello, sollecitato più volte dai residenti", afferma Stefano Quaglia, capolista della lista civica Legnano Futura alle prossime elezioni comunali.

"Relativamente ai bus urbani le richieste di Legnanello sono simili a quelle di Mazzafame. Nella zona di via Volta sono molte le persone anziane in difficoltà, tanto nel raggiungere il centro cittadino quanto il nuovo ospedale, a causa delle poche corse della linea E, che in direzione del centro percorre la via Volta con una sola corsa al giorno nel periodo scolastico. Senza dimenticare che l'Oltresaronnese continua a non essere raggiunto dai trasporti pubblici. Legnano Futura considera il trasporto pubblico uno degli elementi fondamentali per il futuro della nostra città e del territorio, e punta a una revisione del sistema di trasporto pubblico complessiva, che porti benefici a tutti i quartieri della città", la conclusione di Quaglia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore