Quantcast

Pregnana Milanese, Laboratorio Civico presenta i candidati

Ecco i nomi dei candidati a consigliere comunale della lista di centrodestra ...

Laboratorio Civico si presenta. La lista che corre a supporto di Luca Sala (attuale consigliere comunale della Lega Nord) svela i nomi dei propri candidati: Noemi Peviani, Roberto Marini, Francesca Albini, Giovanni Bergamaschi detto Roberto, Stefania Damiani, Dario Capovilla, Elena Oltolina, Alessio Carletto, Rita Rigitano, Marco Larosa detto Gatto, Carlo Rotondaro e Marco Soldi.

«La lista, come già detto in numerose occasioni, è una formazione ad ampio spettro in cui la componente "civica" è parte principale del progetto – commentano da Laboratorio Civico –. I pregnanesi che vanno a comporre la lista a sostegno del candidato sindaco Luca Sala, sono persone che amano Pregnana, che la vivono quotidianamente ma la vorrebbero diversa. La lista comprende donne e uomini con storie personali differenti, che collaborano per un obiettivo comune. Avrete sicuramente riconosciuto i nostri candidati nella scuola, al campo sportivo, nel volontariato, nella politica locale e anche in altre realtà della vita pregnanese: persone che donano il proprio tempo alla comunità per il bene di tutti. Il gruppo del "Laboratorio Civico" ha scelto questi "artigiani", come ci piace definirli, con la consapevolezza di aver creato una vera e propria squadra che lavorerà per il bene di tutta la cittadinanza».

L'appuntamento con le urne per Pregnana Milanese è fissato per domenica 11 giugno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore